«DigitalBox 4K: tutto il resto non ha senso»
Creato per assicurare una totale convergenza di tutte le esigenze di intrattenimento, comunicazione e automazione, per l'avanguardia tecnologica, per la completezza delle funzioni,
per la facilità e comodità d'uso, rende inutili e anacronistiche altre soluzioni.
E' l'abbinamento ideale per i nuovi televisori e videoproiettori Ultra HD 4K.
«Windows 11 & Internet in TV»
Si collega direttamente ad un televisore o videoproiettore e consente di accedere alle infinità di applicazioni (ogni giorno se ne aggiungono di nuove) realizzate per il sistema operativo Windows 11, di navigare su Internet, di ricevere le emittenti Web TV e Radio (es: IPTV, YouTube, Netflix, Dazn), di gestire la posta elettronica, l'accesso ai vari social network (es: FaceBook), la messaggistica istantanea (es: Skype) e la comunicazione, comprese le videochiamate e le videoconferenze (es: Skype).
«Digital Receiver & Personal Video Recorder»
Tramite i tuner digitali terrestre (DVB-T2 HEVC H.265 10bit, DVB-T HD), via cavo (DVB-C) e satellitare (DVB-S2 HEVC H.265 10bit, DVB-S) memorizza migliaia di canali TV e Radio, compresi i nuovi ad alta definizione H.265/HEVC (High Efficiency Video Coding).
Con la funzione LCN (Logical Channel Number) effettua automaticamente la ricerca, la sintonizzazione e l'ordinamento dei canali.
Consente di registrare canali TV in contemporanea nello stesso TP/Mux e vedere in diretta un altro programma o una registrazione
precedente oppure, in caso di necessità, mettere in pausa temporaneamente la visione del
programma in diretta e, successivamente, continuare la visione come se non fosse stata mai
interrotta.
Con la semplice pressione di un tasto è possibile avviare una registrazione (OTR)
e definirne la durata, con il Timer pianificare i programmi da registrare
e realizzare il proprio palinsesto TV (eventi singoli,
giornalieri e settimanali).
Tutte le videoregistrazioni effettuate possono essere editate utilizzando i software più
diffusi per eliminare la pubblicità o
le sequenze inutili.
«Lettore Multimediale 4K H.265»
Supporta pienamente l'alta definizione Ultra HD e tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, HDR, HLG HDR, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, ecc.), consente tramite lo scaler
interno di incrementare la risoluzione dei video e delle foto a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.)
fino a 4096x2160.
«Computer potente e veloce»
Equipaggiato con i processori Intel più potenti e veloci oggi esistenti, è in grado di svolgere istantaneamente una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete via cavo o wireless.
«Iris XE Ultra GPU 4K»
Integra un potente processore video Intel Iris XE per il pieno supporto al nuovo standard Ultra HD 4K HEVC 12bit
(risoluzione 4096x2160). La qualità delle immagini e la nitidezza è assolutamente ai massimi livelli oggi ottenibili e può gestire fino a 3 periferiche video contemporaneamente (TV, monitor, videoproiettore).
«Game Station 4K On-Site & On-Line»
Grazie al potente processore grafico integrato e alla connessione ad Internet, è estremamente indicato per l'impiego con i giochi più avanzati e spettacolari che richiedono prestazioni elevate e risoluzione fino a 4096x2160, compresi quelli multigiocatore on-line, e supporta tutte le periferiche di gioco USB e wireless dedicate (es: Joystick, Game Pad, Air).
«Un'unica rete per audio, video, internet, software e dati»
Condivide tutte le risorse (audio, video, internet, apps, dati) e interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta 1 GigaBit LAN oppure senza fili con i moduli 5G WLan WiFi 802.11ac con doppia antenna esterna amplificata e Bluetooth 4.2 integrati. DigitalBox 4K è compatibile con tutti i dispositivi con standard DLNA.
«Wireless Display, Windows in TV senza fili»
Integra la tecnologia Miracast per la trasmissione wireless (WiFi Direct) su un televisore o videoproiettore ad alta definizione (Ultra HD) dei contenuti dello schermo di un dispositivo remoto (screen mirroring), quali ad esempio il PAN, uno smartphone, un tablet, ecc. La schermata del dispositivo apparirà in tempo reale sul televisore, consentendo di gestire tutte le funzioni e le vari applicazioni installate e di trasformarlo in un telecomando o in un game pad wireless.
«Fast Memory & Storage»
Dotato di 1 Slot per Hard Disk SSD fino a 4TB (NVMe), 1 Slot S-Ata per Hard Disk fino a 3TB (SSD, HDD) e di memoria ultra veloce, unisce una notevole capacità di archiviazione a una elevata velocità di esecuzione. L'avviamento del sistema operativo e delle principali applicazioni sarà pressochè istantaneo. Disponendo dello slot S-ATA e di quello M.2 è possibile equipaggiarlo con 2 Hard Disk.
«Altamente fedele»
Con processore audio digitale HD 8 canali e uscite digitali ottiche e coassiali appaga pienamente anche i desideri degli audiofili più esigenti.
«Tecnologia modulare»
E' totalmente modulare e configurabile a seconda delle esigenze e, quindi, ognuno può realizzare la versione che preferisce, installando negli appositi slot tutte le schede PCI-e e periferiche interne ed esterne esistenti (M.2, NVMe, S-ATA, USB, ecc.).
«Sempre pronto»
La gestione di tutte le funzioni è senza fili, tramite la tastiera multimediale wireless 2,4Ghz WiFi con trackball ottico (fino ad una distanza di 10 metri 360°).
Nell'uso frequente rimane in posizione Stand-By e può essere acceso o spento in pochi istanti tramite la tastiera. L'accensione e lo spegnimento possono essere programmati tramite la funzione Timer.
«Predisposto a tutto»
Numerose sono le connessioni previste: Parabola Satellitare, Antenna Terrestre TV, ingresso Microfono e Cuffia, porte USB 3.2, USB 2.0 e ingressi/uscite audio e video (HDMI 2.1, DisplayPort, ecc.).
«SmartLife & DigitalBox 4K: tutto diventa intelligente»
In casa come in una azienda sono già presenti innumerevoli prodotti elettronici, ognuno con un funzionamento autonomo e diverso dagli altri, incapaci di "dialogare" tra loro. Collegando i moduli SmartLife diventeranno "intelligenti". Tutti i prodotti della gamma SmartLife sono in standard WiFi. Basterà installare le Apps nel DigitalBox 4K, per comandare tutti i dispositivi, i moduli e le varie apparecchiature elettroniche connesse. Le Apps dei moduli SmartLife consentono una facile gestione di tutte le funzioni di automazione, cliccando sulle varie icone o menù oppure tramite comandi vocali, grazie alla compatibilità con Alexa (Amazon Echo) e con Assistant (Google Home).
«La
rivoluzione tecnologica Jepssen»
Essendo il DigitalBox 4K la sintesi della tecnologia unitaria Jepssen,
un insieme di mattoni (SmartLife,
Sensor, ecc.) che combinati tra loro offrono infinite applicazioni, le sue funzioni
diventano illimitate. |