Il videoproiettore JPX-8 è dedicato a tutti coloro che amano la televisione, il cinema, la musica, lo sport e che vogliono che ogni immagine sia sempre spettacolare ed emozionante. Ma, come sempre nella filosofia della tecnologia unitaria Jepssen, la differenza sostanziale è di non essere solo un videoproiettore ma un vero proprio sistema digitale multimediale che include anche il sistema operativo Android TV.
«Guardare in grande»
Con pannello ad alta definizione, è in grado di proiettare immagini panoramiche Full HD (1080p) e 4K Raise, in formato 16:9 fino a 240", con colori brillanti (CLO 5000 lm), ad alto contrasto (140000:1/dinamico) e luminosità (WLO 5000 lm), per l'impiego in qualsiasi ambiente e illuminazione. Programmi televisivi, film, sport, foto, musica, tutto ad alta definizione. Supporta i video 4K (Raise Technology) dall'ingresso HDMI 2.0 e da Internet.
«Computer potente e veloce»
Dotato di processore Quad-Core 64bit, super potente e veloce, è in grado di svolgere istantaneamente una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete.
«OS Android & Internet in TV»
Include il sistema operativo Android TV e le principali Apps e consente di accedere alle infinità di applicazioni disponibili (ogni giorno se ne aggiungono di nuove).
Installare e avviare le varie Apps è semplicissimo ed intuitivo e la navigazione su Internet, compresa la ricezione delle emittenti Web TV e Radio, è del tutto simile a quella che si può effettuare da un computer, un tablet pc o uno smart phone: la differenza è che tutto potrà essere effettuato comodamente dal videoproiettore!
E' particolarmente indicato per la IPTV, dispone di serie delle Apps (es: YouTube, Netflix, Dazn, ecc.) per la ricezione dei canali TV e dei contenuti multimediali disponibili su Internet o rete locale, assicurando una visione senza "freeze" anche per le trasmissioni in Full HD.
«Mail & Social»
Ideale per la gestione della posta elettronica, così come per l'accesso ai vari social network (es: FaceBook, Twitter) o per la messaggistica istantanea (es: Skype).
«Game Station 3D On-Site & On-Line»
E' indicato per l'impiego con i giochi più avanzati e spettacolari che richiedono prestazioni elevate e risoluzione Full HD, compresi quelli multigiocatore on-line, e supporta tutte le periferiche di gioco USB e wireless dedicate (es: Joystick, Game Pad, Air).
«Wireless Display, Android in TV senza fili»
Integra la tecnologia Miracast per la ricezione wireless (WiFi Direct) dei contenuti dello schermo di un dispositivo remoto (screen mirroring), quali ad esempio il PAN, uno smartphone, un tablet, ecc. La schermata del dispositivo verrà proiettata in tempo reale, consentendo di gestire tutte le funzioni e le vari applicazioni installate.
«Una rete per tutto»
Interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente senza fili con i moduli integrati 5G WiFi 802.11ac Dual Mode 2.4/5.8Ghz e Bluetooth 4.1.
JPX-8 è compatibile con tutti i dispositivi con standard DLNA.
«Multimediale»
Integra numerose applicazioni multimediali perchè può riprodurre video in tutti i formati più diffusi, compresi quelli ad alta definizione Full HD 1080p (Mkv, H.265, H.264, Mp4, TS, ecc.), foto, audio,
ecc., direttamente dai dispositivi esterni collegati tramite le 2 porte USB 2.0 di cui dispone (ad esempio hard disk, USB Pen Drive, fotocamera o telecamera digitale).
«Long Life»
Assolutamente eccezionale la durata della lampada LED, fino a 50.000 ore, circa 25 volte maggiore della vita della stragrande maggioranza delle costosissime lampade dei videoproiettori (circa 2000 ore).
L'impiego della tecnologia LED, inoltre, rende il consumo estremamente basso e conveniente, solo 100W.
«Facile da installare»
Le ridotte dimensioni e peso, la possibilità di proiettare in orizzontale o in verticale, di fissarlo a soffitto, di regolare l'immagine tramite la manopola del keystone, la messa a fuoco e lo Zoom digitale, semplificano l'installazione.
E' possibile selezionare tra le modalità di impiego predefinite oppure di impostare tutti i parametri in modo personalizzato e, qualora non si disponga di uno schermo 16:9, commutare la proiezione delle immagini in formato 4:3.
«Facile da usare»
L'uso è molto semplice e tutte le regolazioni e le varie funzioni sono guidate tramite OSD (On Screen display).
Tutte le funzioni possono essere selezionate tramite i pulsanti menu del videoproiettore o dal telecomando fornito in dotazione.
«Completo da collegare»
Sul retro sono presenti tutti gli ingressi necessari per il collegamento simultaneo alle più svariate sorgenti audio/video, in particolare quelle ad alta definizione: 2xHDMI 2.0 e 1xAudio. Il videoproiettore include anche 1 speaker stereo da 2x5W.
«Estrema
convenienza»
Considerate
le prestazioni, le funzioni previste e l'alto contenuto
tecnologico del JPX-8 è in assoluto il prodotto
con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi presente
sul mercato.
«Controllo Totale»
Tra le periferiche wireless disponibili, con raggio di azione fino a 10 metri 360°, è possibile utilizzare la Media Keyboard Pad (tastiera con 92 tasti retroilluminati , game pad e mouse pad) e il Media Air Pad (air mouse, air game pad, telecomando e puntatore laser).
«SmartLife & Droid LED Projector: tutto diventa intelligente»
In casa come in una azienda sono già presenti innumerevoli prodotti elettronici, ognuno con un funzionamento autonomo e diverso dagli altri, incapaci di "dialogare" tra loro. Collegando i moduli SmartLife diventeranno "intelligenti". Tutti i prodotti della gamma SmartLife sono in standard WiFi. Basterà installare le Apps nel Droid LED Projector, per comandare tutti i dispositivi, i moduli e le varie apparecchiature elettroniche connesse. Le Apps dei moduli SmartLife consentono una facile gestione di tutte le funzioni di automazione, cliccando sulle varie icone o menù oppure tramite comandi vocali, grazie alla compatibilità con Alexa (Amazon Echo) e con Assistant (Google Home).
«Jepssen
JPX-8: più tecnologia, meno costi» |